web hit counter :: ANTICA FONOGRAFIA IL LEVRIERO ::
 
 
25/10/2012 - ATTENZIONE: Comunicato Stampa relativo al gig del 2/11 presso The Theatre di Rozzano

Comunicato Stampa relativo al gig del 2/11 presso The Theatre di Rozzano

Avendo appreso solo 48 ore fa, a giochi fatti, del cambio di location e del subentro di nuovi soggetti organizzativi con i quali non abbiamo personalmente trattato ed essendoci presi un paio di giorni per avere un quadro più dettagliato della situazione, comunichiamo in data odierna quanto segue:

E' con vivo rincrescimento
che decidiamo di recedere dalla nostra partecipazione all'evento.
Pur apprezzando la determinazione dello staff di trovare una soluzione in tempi ristrettissimi a un grave problema logistico venutosi a determinare con la location originaria, non possiamo, purtroppo, sorvolare su alcuni evidenti limiti.
Riteniamo infatti che le condizioni minime per assicurare ai nostri ascoltatori un'esibizione in linea con gli standard abituali siano venute meno.
IANVA è un collettivo numeroso e con un vasto parco strumenti, di impegnativa gestione tecnica. Tutto questo, unitamente al fatto che anche le altre band in programma necessitano di non minori cure, rischia di risultare disfunzionale nel contesto di un gig in coabitazione, da ospiti, con una preesistente serata danzante.
I tempi compressi, i cambi palco, l'inizio in primissima serata (in un giorno lavorativo dove molta gente che arriva da lontano correrebbe il rischio di vedere poco o nulla), l'ovvia esigenza di tagliare il repertorio e quant'altro, mal si accordano con quelle che, piacciano o meno, sono le nostre prerogative.
Invitiamo tutti a non considerare questa una defezione, ma una pragmatica semplificazione.
In questo modo FIRE+ICE e Vurgart godranno di tempistiche consone a un set degno di tale definizione e i tecnici avranno tutto il tempo di fronteggiare eventuali problemi, nel caso dovessero sorgere.
E' la qualità che va sempre tutelata ad oltranza. Pure, se necessario, sapendo fare un passo indietro.
Rinnoviamo a tutti le nostre scuse e vi rimandiamo a una prossima e non troppo remota occasione.

Grazie.
IANVA

  « « Precedente
Successiva » »  

 

 
2005 Antica Fonografia "IL LEVRIERO" - Cookies Policy